Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:47 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
In Colombia arrestato Dario Antonio Usuga: era il narcotrafficante più ricercato del Paese

Cronaca domenica 12 aprile 2020 ore 08:14

Pasqua blindata con i droni e fioccano le multe

Pattuglie rinforzate ai varchi comunali e droni a sorvegliare le aree verdi per gli accertamenti nel rispetto delle norme contro il coronavirus



FIRENZE — Gli agenti della polizia municipale nel fine settimana di Pasqua sono impegnati nel monitoraggio dell'intero territorio con un massiccio impiego di personale, 50 pattuglie aggiuntive per le verifiche sugli spostamenti e presidi fissi in parchi e giardini per garantirne la chiusura. 

Posti di controllo lungo le principali direttrici di uscita dalla città insieme alla polizia stradale per verifiche sugli spostamenti verso le seconde case.

Nella giornata di sabato quasi 500 verifiche ed oltre 30 verbali con posti di blocco sulla via Senese, lungarno Aldo Moro e viale Etruria. Sono stati invece effettuati nel pomeriggio i controlli con i droni con la presenza, oltre che della Polizia Municipale, del personale della Città Metropolitana addetto a pilotare i dispositivi. Le operazioni sono iniziate alle 14.30 e hanno riguardato il Parco dell'Anconella, la riva destra dell’Arno tra Ponte da Verrazzano alla zona di via Generale dalla Chiesa e l’Argingrosso da piazza dell’Isolotto fino alla zona di via della Funga. Sedici gli accertamenti eseguiti con 6 sanzioni elevate (4 in riva destra altezza Ponte da Verrazzano e lungarno Colombo, 2 in via De André) e 3 i casi in cui sono in corso verifiche sulle autocertificazioni. Le operazioni sono terminate alle 17.15. Agli accertamenti sulle persone, sia a piedi che a bordo di veicoli, si sono aggiunte le verifiche a 27 tra attività ed esercizi commerciali risultate tutte in regola.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Recensioni negative e paura dell'abbandono dei rifiuti, queste le reazioni sui social alla notizia delle chiavette necessarie all'uso dei cassonetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

CORONAVIRUS