Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 03 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio a Sassari, strade come fiumi in piena
Nubifragio a Sassari, strade come fiumi in piena

Cronaca venerdì 10 aprile 2020 ore 19:03

Coronavirus, droni e 100 agenti in più per Pasqua

In foto un drone si alza in volo

Nel fine settimana di Pasqua previsto un importante potenziamento delle pattuglie dedicate ai controlli sulle misure di contenimento del Covid-19



FIRENZE — Sono iniziati oggi i controlli sul rispetto delle misure di contenimento del Covid 19 con l’utilizzo dei droni. Si tratta di uno degli elementi previsti nell’ambito del potenziamento delle verifiche della Polizia Municipale nel fine settimana di Pasqua e Pasquetta.

Domani e nei giorni successivi è previsto l’impiego di ulteriori 50 pattuglie pari a 100 agenti che si aggiungono al personale dedicato alle verifiche del rispetto delle misure Covid-19 sia sulle persone che sulle attività commerciali. Nei prossimi giorni saranno nuovamente utilizzati i droni e, insieme alla Polizia Stradale, saranno effettuati controlli mirati agli spostamenti fuori città in particolare verso le seconde case al mare o in montagna con pattuglie presenti ai caselli autostradali e agli ingressi delle Strade di Grande Comunicazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente avvenuto sul far dell'alba ha bloccato il traffico in direzione mare, con effetti in termini di code che si sono fatti sentire per ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Spettacoli