Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 10 aprile 2020 ore 19:17

Covid, il drone lo sorprende a prendere il sole

Alla prima uscita pubblica per i controlli sul rispetto delle misure per ridurre il contagio dal Coronavirus i droni hanno elevato due sanzioni



FIRENZE — Un drone della polizia municipale di passaggio sui parchi dell’Albereta e Anconella ha sorpreso una persona mentre prendeva il sole.

Sono scattati oggi i controlli sul rispetto delle misure di contenimento del Covid-19 con l’utilizzo dei droni che saranno operativi nel fine settimana di Pasqua e Pasquetta, gli apparecchi sono stati usati per individuare eventuali assembramenti. Al pilota viene affiancato personale della polizia municipale per poter intervenire in tempo reale.

Nel pomeriggio un drone è stato utilizzato per controlli nei parchi dell’Albereta e Anconella dove è stata sanzionata una persona sorpresa mentre prendeva il sole, e ancora nel parco dell’Argingrosso comprese le sponde sia nel primo che nel secondo tratto, quello verso il Viadotto dell’Indiano, dove gli agenti hanno individuato e multato una persona in bicicletta senza un giustificato motivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità