Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:10 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Attualità sabato 26 settembre 2020 ore 12:37

Coronavirus, dodici casi sospetti nelle scuole

Si sono sentiti male durante le lezioni. Procedure anti Covid per 12 alunni che frequentano le scuole del territorio provinciale



FIRENZE — Si sono sentiti male durante le lezioni e così, per 12 alunni che frequentano le scuole del territorio provinciale, ieri sono scattate le procedure anti Covid.

Si tratta di cinque alunni di Borgo San Lorenzo (due in un liceo e tre in una scuola Media), due a San Casciano (uno in una scuola dell'infanzia e uno in una scuola elementare) e due a Scarperia e San Piero (uno in una scuola media e uno in una elementare).

Altri tre casi sospetti si sono verificati in altrettanti asili del territorio: uno in un nido di Empoli, uno in un nido di Scandicci e uno in un asilo a Fiesole.

In base alle procedure da adottare quando si presentano casi sospetti, gli studenti sono stati isolati e a affidati alle loro famiglie in attesa del tampone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Careggi. Si è introdotto nell'area dell'istituto di notte, con un amico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca