Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 25 settembre 2020 ore 11:05

"Mancano ancora i docenti, è inaccettabile"

Il sindaco di Campi Bisenzio sbotta per i problemi segnalati nelle scuole dopo gli interventi estivi sulle strutture per renderle a prova di Covid



CAMPI BISENZIO — Campi Bisenzio suona la carica nella piana fiorentina "Le scuole continuano a avere problemi di orario dovuti alla mancanza di docenti, è inaccettabile" così il sindaco Emiliano Fossi.

"Le scuole sono ripartite, grazie al sacrificio del personale e dei dirigenti e dell’amministrazione che hanno collaborato per riorganizzare e mettere in sicurezza le strutture. Tuttavia, finché non saranno completate le nomine degli insegnanti, ci saranno disagi e problemi per studenti e famiglie. Per questo l’assessore Monica Roso ha scritto, come rappresentante della conferenza educativa di zona, all’ufficio scolastico regionale, al presidente della Regione e agli uffici sollecitando le nomine del corpo docenti. Un provvedimento da attuare il prima possibile, per il rispetto degli studenti e delle loro famiglie" ha concluso il primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità