
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 23 agosto 2019 ore 16:10
Cordoli Pistoiese, bocciati da ex Capogruppo PD

L'ex portavoce della maggioranza in Consiglio comunale critica la soluzione adottata per migliorare la sicurezza di una delle arterie più rischiose
FIRENZE — L'ex Capogruppo del Partito Democratico, Angelo Bassi, è intervenuto su un Gruppo Facebook dedicato ai cittadini di Firenze per manifestare il suo disappunto in merito al nuovo cordolo inserito in questi giorni su via Pistoiese. L'allestimento del cordolo è la scelta adottata con l'obiettivo di migliorare la sicurezza su una delle strade a più alto tasso di incidentalità. "Da pazzi io lo avevo detto" commenta l'ex consigliere aggiungendo "I cordoli fanno solo casino in via Pistoiese ancora di più e sono pericolosi".
Qualcuno fa notare ad Angelo Bassi di essere stato Capogruppo del PD, la replica "Si io sono stato e sono per Nardella ma non confondere la politica generale su una scelta fatta forse dai tecnici o da un assessore. Per come la penso io essendo nato a Peretola una scelta sbagliata. La sicurezza dovevano rivederla in un altro modo. I cordoli non risolvono e ne riparleremo tra un po’".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI