QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 15°27° 
Domani 14°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 21 settembre 2019

Attualità venerdì 23 agosto 2019 ore 16:10

Cordoli Pistoiese, bocciati da ex Capogruppo PD

L'ex portavoce della maggioranza in Consiglio comunale critica la soluzione adottata per migliorare la sicurezza di una delle arterie più rischiose



FIRENZE — L'ex Capogruppo del Partito Democratico, Angelo Bassi, è intervenuto su un Gruppo Facebook dedicato ai cittadini di Firenze per manifestare il suo disappunto in merito al nuovo cordolo inserito in questi giorni su via Pistoiese. L'allestimento del cordolo è la scelta adottata con l'obiettivo di migliorare la sicurezza su una delle strade a più alto tasso di incidentalità. "Da pazzi io lo avevo detto" commenta l'ex consigliere aggiungendo "I cordoli fanno solo casino in via Pistoiese ancora di più e sono pericolosi".

Qualcuno fa notare ad Angelo Bassi di essere stato Capogruppo del PD, la replica "Si io sono stato e sono per Nardella ma non confondere la politica generale su una scelta fatta forse dai tecnici o da un assessore. Per come la penso io essendo nato a Peretola una scelta sbagliata. La sicurezza dovevano rivederla in un altro modo. I cordoli non risolvono e ne riparleremo tra un po’".



Tag

Il premier Conte ad Atreju: «Mai frequentato il Pd e mai avuto la loro tessera»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità