Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 23 agosto 2019 ore 16:10

Cordoli Pistoiese, bocciati da ex Capogruppo PD

L'ex portavoce della maggioranza in Consiglio comunale critica la soluzione adottata per migliorare la sicurezza di una delle arterie più rischiose



FIRENZE — L'ex Capogruppo del Partito Democratico, Angelo Bassi, è intervenuto su un Gruppo Facebook dedicato ai cittadini di Firenze per manifestare il suo disappunto in merito al nuovo cordolo inserito in questi giorni su via Pistoiese. L'allestimento del cordolo è la scelta adottata con l'obiettivo di migliorare la sicurezza su una delle strade a più alto tasso di incidentalità. "Da pazzi io lo avevo detto" commenta l'ex consigliere aggiungendo "I cordoli fanno solo casino in via Pistoiese ancora di più e sono pericolosi".

Qualcuno fa notare ad Angelo Bassi di essere stato Capogruppo del PD, la replica "Si io sono stato e sono per Nardella ma non confondere la politica generale su una scelta fatta forse dai tecnici o da un assessore. Per come la penso io essendo nato a Peretola una scelta sbagliata. La sicurezza dovevano rivederla in un altro modo. I cordoli non risolvono e ne riparleremo tra un po’".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità