comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 16° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 30 marzo 2020
corriere tv
Coronavirus, le possibili tappe della (lenta) ripresa dopo la crisi

Attualità venerdì 23 agosto 2019 ore 16:10

Cordoli Pistoiese, bocciati da ex Capogruppo PD

L'ex portavoce della maggioranza in Consiglio comunale critica la soluzione adottata per migliorare la sicurezza di una delle arterie più rischiose



FIRENZE — L'ex Capogruppo del Partito Democratico, Angelo Bassi, è intervenuto su un Gruppo Facebook dedicato ai cittadini di Firenze per manifestare il suo disappunto in merito al nuovo cordolo inserito in questi giorni su via Pistoiese. L'allestimento del cordolo è la scelta adottata con l'obiettivo di migliorare la sicurezza su una delle strade a più alto tasso di incidentalità. "Da pazzi io lo avevo detto" commenta l'ex consigliere aggiungendo "I cordoli fanno solo casino in via Pistoiese ancora di più e sono pericolosi".

Qualcuno fa notare ad Angelo Bassi di essere stato Capogruppo del PD, la replica "Si io sono stato e sono per Nardella ma non confondere la politica generale su una scelta fatta forse dai tecnici o da un assessore. Per come la penso io essendo nato a Peretola una scelta sbagliata. La sicurezza dovevano rivederla in un altro modo. I cordoli non risolvono e ne riparleremo tra un po’".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Sport