QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 10°12° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 12 novembre 2019

Cronaca martedì 15 dicembre 2015 ore 10:40

Condominio in fiamme, evacuate 32 famiglie

L'incendio è divampato in via Mugello a Firenze. Distrutti sei appartamenti e quattro persone sono rimaste intossicate, da capire le cause del rogo



FIRENZE — Le fiamme si erano sprigionate da un appartamento al secondo piano. Al termine delle operazioni di spegnimento, che si sono concluse intorno alle 4, sei appartamenti sono stati dichiarati inagibili

Cinque famiglie hanno trovato ospitalità da parenti, mentre una sesta, quella residente nell'abitazione dove è divampato l'incendio, è stata ospitata dal Comune di Firenze.

I vigili del fuoco sono intervenuti con tre squadre con autopompa, una autobotte e un carro-aria per il ricambio delle bombole degli operatori. In giornata i pompieri effettueranno un sopralluogo nell'appartamento per cercare di stabilire le cause dell'incendio.

Le persone rimaste intossicate, un uomo di 70 anni, la moglie di 61 e un giovane di 21 anni, sono state portate a Careggi. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Una quarta persona, che presentava lievi sintomi da intossicazione, è stata soccorsa sul posto.



Tag

Meloni: "Draghi al Colle? Not in my name"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura