Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolo dei ciliegi in fiore alla Reggia di Venaria
Lo spettacolo dei ciliegi in fiore alla Reggia di Venaria

Cronaca Lunedì 26 Ottobre 2015 ore 12:18

Vasto incendio in piazza Alberti

D​ue auto e una centralina dell'illuminazione pubblica sono state danneggiate dal rogo di probabile origine dolosa



FIRENZE — L'incendio sarebbe forse partito da alcune cassette della frutta abbandonate in zona dopo un mercato rionale. Sul posto sono intervenuti polizia e vigili del fuoco, che hanno domato il rogo prima che si propagasse ad altri mezzi in sosta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha finito con l'interessare anche una caldaia e i balconi degli appartamenti attorno. Abitazione inagibile, salvato un coniglietto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità