Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE-1°6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fiamme avvolgono un bar nella stazione sciistica di Crans-Montana, in Svizzera: la fuga dei passanti
Le fiamme avvolgono un bar nella stazione sciistica di Crans-Montana, in Svizzera: la fuga dei passanti

Cronaca Martedì 17 Febbraio 2015 ore 13:52

Incendio danneggia due auto, è doloso

Il rogo è scoppiato ieri sera in via Emilia, nella zona delle Piagge, alla periferia del capoluogo. Una delle due auto è stata completamente distrutta



FIRENZE — L'altra auto è stata danneggiata. Il rogo è scoppiato intorno alle 23.30 e sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia.

Stando ai primi rilievi, qualcuno ha appiccato le fiamme volutamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno