Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 22 giugno 2017 ore 11:53

​Concerti e Fochi, stretta sulle bevande

Divieto di vendita di bevande nei contenitori in vetro e in lattina in occasione dei Fochi di San Giovanni e per i concerti al Visarno



FIRENZE — Per sabato 24 giugno, in occasione dei Fochi di San Giovanni, il prefetto Alessio Giuffrida ha previsto dalle 18 alle 24 il divieto di vendita per asporto di bevande in bottiglie, contenitori di vetro e lattine in tutti gli esercizi pubblici e di vicinato e in forma ambulante nell’area di lungarno della Zecca Vecchia, piazza dei Cavalleggeri, lungarno delle Grazie, Ponte alle Grazie, lungarno Serristori e piazza Poggi. 

Nei giorni 23, 24 e 25 giugno, in occasione dei concerti in programma all’Ippodromo del Visarno, il prefetto ha previsto il divieto di vendita per asporto di bevande in bottiglie e in qualsiasi altro contenitore di vetro da parte di qualsiasi esercizio autorizzato, nonché la somministrazione di bevande in contenitori di vetro da parte di esercizi in forma ambulante.

Il divieto riguarda l’area di via del Fosso macinante, viale del Visarno, via delle Cascine, piazzale delle Cascine, viale dell’Aeronautica, viale Washington, piazzale Kennedy, viale dei Lecci, viale Lincoln, piazzale Vittorio Veneto dalle 9 del 23 giugno alle 01 del 24 giugno, dalle 9 del 24 giugno alle 01 del 25 giugno e dalle 9 del 25 giugno alle 01 del 26 giugno. 

Tutti gli esercizi commerciali indicati sono obbligati a esporre in modo ben visibile il relativo cartello di avviso per la clientela.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno