Cronaca martedì 06 giugno 2017 ore 14:43
Commando all'assalto dell'hotel Astoria

La rapina è avvenuta alle 3 di notte in un albergo di via Maragliano. In azione quattro uomini a volto coperto. Aggredito e malmenato il portiere
FIRENZE — Una violenta rapina è stata messa a segno ieri notte nell'albergo Astoria di via Maragliano, una zona residenziale nella parte nord del capoluogo. Intorno alle 3 quattro uomini con il volto coperto hanno fatto irruzione nell'albergo passando dalla porta sul retro che dà sul parcheggio. Poi hanno assalito alle spalle il portiere, lo hanno gettato a terra, si sono impadroniti del suo portafoglio e delle chiavi della cassaforte, l'hanno aperta e si sono impossessati di circa duemila euro. Infine la fuga.
Il portiere, dolorante e con il volto insaguinato, è comunque riuscito a dare l'allarme e sul posto è intervenuta la polizia. L'uomo è stato accompagnato all'ospedale di Careggi dove è stato medicato.
Indagini in corso per individuare i rapinatori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI