Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca sabato 19 ottobre 2019 ore 11:59

Coltiva la marijuana in casa dei genitori

Le piante sarebbero cresciute nel giardino dell'abitazione per essere poi spostate nella camera da letto trasformata in essiccatoio e chiusa a chiave



FIRENZE — Nel giardino di un’abitazione a Campi Bisenzio gli agenti del Commissariato di Sesto Fiorentino hanno scoperto una piccola coltivazione di piante di marijuana. Le piante sarebbero state coltivate nel giardino dell’abitazione dei genitori di un fiorentino di 55 anni, che è stato denunciato per violazione della normativa in materia di stupefacenti.

Secondo quanto emerso nel corso della perquisizione, le piante, una volta cresciute, venivano tagliate e messe ad essiccare all’interno dell’appartamento, pronte verosimilmente per essere cedute a terzi. Un’intera camera da letto era infatti stata chiusa a chiave e adibita esclusivamente all’essiccazione, al momento, di due piante di marijuana, recise e complete di fusto, rami e foglie, ritrovate ancora non completamente essiccate, alte circa 2 metri e 20.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro