Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca lunedì 14 ottobre 2019 ore 16:38

In casa marijuana e steli di canapa

Nell'abitazione sono stati trovati e sequestrati anche soldi e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Arrestato un uomo di 56 anni



SCANDICCI — 350 grammi di marijuana e 15 steli di canapa indiana sono stati sequestrati dai carabinieri in un appartamento a Scandicci.

Nei guai un uomo di 56 anni, che è stato arrestato. In casa sono stati trovati e sequestrati anche del materiale per il confezionamento dello stupefante e 400 euro in contanti. Secondo quanto riferito, i controlli nella casa sono scattati dopo che l'uomo era stato trovato in possesso di marijuana per uso personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità