Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca mercoledì 12 giugno 2019 ore 10:08

Produce marijuana in casa con una serra domestica

Durante un controllo su un'auto i finanzieri hanno scoperto del materiale da giardinaggio usato solitamente dai produttori artigianali di canapa



CAMPI BISENZIO — I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Firenze hanno scoperto una serra domestica per la produzione di cannabis nell'abitazione di un italiano di 50 anni originario di Campi Bisenzio.

Una pattuglia dei Baschi Verdi della Compagnia Pronto Impiego, in servizio di controllo del territorio, mentre transitava da Sesto Fiorentino ha effettuato un controllo su un’utilitaria condotta da un italiano e sul sedile del lato passeggero è stata notata una busta e del materiale da giardinaggio unitamente alla ricevuta fiscale che documentava l’acquisto del materiale. I finanzieri hanno ritenuto inverosimili le giustificazioni addotte dall'uomo sull'uso del materiale che i finanzieri hanno riconosciuto come usuale per la coltivazione della canapa, da qui la decisione di effettuare una perquisizione domiciliare.

Nell'appartamento sono stati rinvenuti circa 140 grammi di marijuana, una confezione di semi di canapa, una serra artigianale in legno e polistirolo dotata di ventilatore, due lampade a LED e un aspiratore.

L'uomo, incensurato è stato denunciato a piede libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità