Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
F-16, Russia, Nato. Erdogan il più atteso al vertice di Madrid. Le partite parallele del Sultano

Attualità venerdì 07 giugno 2019 ore 12:11

Hashish e marijuana tra i giochi per i bambini

I cani della polizia municipale hanno rinvenuto alcuni panetti di droga interrati all'interno di un'area verde destinata ai bambini del quartiere



FIRENZE — Nel pomeriggio di ieri una pattuglia di Rifredi, supportata dal reparto cinofilo della municipale, ha effettuato alcuni controlli all'interno dei giardini del Quartiere 5 rinvenendo delle dosi di droga nascoste tra le siepi e lo spazio giochi. 

Gli agenti hanno perlustrato piazza Leopoldo e il giardino di Villa Fabbricotti senza rintracciare presenza di sostanze stupefacenti. Le pattuglie si sono poi spostate ai giardini di via del Canale dove, interrati in vari punti dietro la siepe all'altezza dei giochi per i bambini, la cagnetta del reparto antidroga Piper ha fiutato due involucri di pellicola trasparente contenenti hashish e altri pacchetti contenenti involucri di marijuana. In totale più di mezzo etto di droga che è stata sottoposta a sequestro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento, che inizierà a Luglio, prevede l'allargamento della carreggiata per adeguarla ai flussi di traffico delle ore di punta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità