Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 04 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Spagna di Sanchez e l’Iran
La Spagna di Sanchez e l’Iran

Attualità Mercoledì 05 Giugno 2019 ore 12:34

Droga alle Cascine, cani trovano dosi interrate

Gli agenti a quattro zampe della Polizia Municipale tornano a rastrellare il Giardino della Catena, tra i luoghi più frequentati dagli spacciatori



FIRENZE — Il reparto della polizia cinofila formato dal tandem Piper, Babacar e i conduttori della municipale hanno controllato nuovamente il giardino della Catena, l'area verde che si trova all'inizio del Parco delle Cascine, accanto alla fermata della tramvia T1. 

I cani hanno fiutato un fagotto interrato fra la vegetazione e la rete metallica in piazzale Vittorio Veneto sul lato del giardino della Catena, dalla parte della recinzione. All'interno, sei involucri contenenti un totale di quasi mezzo etto marijuana. La sostanza è stata sottoposta a sequestro penale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo conservava foto e video pedopornografici con minorenni, anche con bimbi di tre anni. La perquisizione, poi l'arresto in flagranza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità