Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE17°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Cronaca venerdì 31 maggio 2019 ore 11:53

Cascine, hashish e marijuana nascoste tra le siepi

Prosegue il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel parco cittadino dove i reparti cinofili interforze sono impegnati nelle ispezioni dell'area



FIRENZE — Un nuovo rinvenimento di sostanze stupefacenti nel Parco delle Cascine, a scovare il nascondiglio è stata la cagnetta Piper in forze alla Polizia Municipale a scovare più di 40 grammi di droga nascosta nella vegetazione lungo il viale degli Olmi, all'interno dell'area verde del capoluogo.

Nel pomeriggio di ieri l’unita cinofila era entrata in azione in viale degli Olmi, sul lato del vialetto interno che ospita la Fonte del Narciso, un manufatto da poco restaurato e simbolo del parco. La cagnetta Piper ha fiutato 37,65 grammi di hashish e 4,23 grammi di marijuana nascosti nella vegetazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 24 anni. Avrebbe ferito il titolare di un negozio con un cacciavite e colpito due aventi di polizia con calci e pugni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca