Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 23 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Conti annuncia "Lapo" a Sanremo, e poi sbuca Pantani
Carlo Conti annuncia

Cronaca Giovedì 11 Aprile 2019 ore 12:43

Tre serre di marijuana nella casa dello studente

Un giovane studente di agraria di 25 anni è stato arrestato dalla Guardia di Finanza per detenzione e coltivazione di stupefacenti



SESTO FIORENTINO — La Guardia di Finanza ha scoperto tre serre di marijuana nella casa di uno studente di agraria, originario di Verona. Durante la perquisizione le Fiamme gialle hanno sequestrato 216 grammi di marijuana, olio di hashish, semi di canapa e un bilancino di precisione. Il giovane è stato arrestato per detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due poliziotti, allertati da un grande boato, si sono precipitati nel condominio dove si è sviluppato il rogo e hanno scortato fuori gli inquilini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità