Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 03 settembre 2019 ore 10:19

Giovani sorpresi a coltivare marijuana nell'orto

I finanzieri hanno monitorato alcuni spostamenti all'interno di terreni incolti arrivando a scoprire un orto gestito da due giovanissimi fiorentini



FIRENZE — Nei giorni scorsi, i militari del Comando Provinciale di Firenze hanno denunciato due fiorentini scoperti a coltivare piante di marijuana. I militari del 1° Nucleo Operativo Metropolitano hanno monitorato un’auto che entrava e usciva rapidamente da una zona caratterizzata da terreni incolti, riscontrando che, alcuni mesi prima, uno dei terreni era stato preso in comodato d’uso da due giovanissimi ragazzi fiorentini. Dopo un periodo di controlli i militari hanno individuato i due ragazzi intenti a innaffiare un normale orto, all’interno del quale però erano state celate sotto una serra anche piante di marijuana di circa un metro d’altezza e del valore di alcune centinaia di euro nonché, occultati tra i vari strumenti per il giardinaggio, marijuana già essiccata.

La perquisizione operata dal reparto cinofilo è stata estesa anche alle abitazioni dei giovani, ed è stata rinvenuta un’ulteriore pianta di marijuana e un’altra serra con vari flaconi di concime organico nonché un bilancino di precisione. I due soggetti sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Firenze per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro