QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 16°21° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 15 ottobre 2019

Cronaca lunedì 05 giugno 2017 ore 13:31

Colpiti alle spalle e rapinati

Stessa tecnica per due colpi messi a segno alle Piagge e in via dello Steccuto. A farne le spese due passanti aggrediti in mezzo alla strada



FIRENZE — Entrambe le aggressioni sono avvenute nella serata di domenica. Il primo caso è stato quello della donna di 62 anni che, intorno alle 21.30, è stata colpita con violenza alle spalle da un rapinatore che l'ha spinta facendola cadere a terra. E' successo in via San Donnino nella zona delle Piagge. Dopo averle strappato la borsa, il malvivente è saltato su una macchina ed è scappato. Dentro c'erano documenti e qualche centinaio di euro. 

Il secondo caso è avvenuto in via dello Steccuto. Qui a fare le spese del rapinatore di turno è stato un uomo di 37 anni. Anche lui è stato sorpreso alle spalle, con un colpo violento all'altezza del collo. L'aggressore di turno lo ha fatto cadere a terra e ha iniziato a frugargli nelle tasche ma è stato messo in fuga dall'intervento di alcuni residenti la cui attenzione è stata attratta dalle urla della vittima. 



Tag

Siria, Conte: «Italia capofila sullo stop alle armi», poi perde la pazienza con il cronista: «Mi faccia rispondere»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità