Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE22°39°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Cronaca lunedì 05 giugno 2017 ore 13:31

Colpiti alle spalle e rapinati

Stessa tecnica per due colpi messi a segno alle Piagge e in via dello Steccuto. A farne le spese due passanti aggrediti in mezzo alla strada



FIRENZE — Entrambe le aggressioni sono avvenute nella serata di domenica. Il primo caso è stato quello della donna di 62 anni che, intorno alle 21.30, è stata colpita con violenza alle spalle da un rapinatore che l'ha spinta facendola cadere a terra. E' successo in via San Donnino nella zona delle Piagge. Dopo averle strappato la borsa, il malvivente è saltato su una macchina ed è scappato. Dentro c'erano documenti e qualche centinaio di euro. 

Il secondo caso è avvenuto in via dello Steccuto. Qui a fare le spese del rapinatore di turno è stato un uomo di 37 anni. Anche lui è stato sorpreso alle spalle, con un colpo violento all'altezza del collo. L'aggressore di turno lo ha fatto cadere a terra e ha iniziato a frugargli nelle tasche ma è stato messo in fuga dall'intervento di alcuni residenti la cui attenzione è stata attratta dalle urla della vittima. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno lavorato incessantemente nella notte su oltre 60 interventi dovuti alla bufera tra alberi caduti o pericolanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità