Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro fra treni ad alta velocità in Andalusia, le prime immagini del disastro
Scontro fra treni ad alta velocità in Andalusia, le prime immagini del disastro

Cronaca Lunedì 05 Giugno 2017 ore 13:31

Colpiti alle spalle e rapinati

Stessa tecnica per due colpi messi a segno alle Piagge e in via dello Steccuto. A farne le spese due passanti aggrediti in mezzo alla strada



FIRENZE — Entrambe le aggressioni sono avvenute nella serata di domenica. Il primo caso è stato quello della donna di 62 anni che, intorno alle 21.30, è stata colpita con violenza alle spalle da un rapinatore che l'ha spinta facendola cadere a terra. E' successo in via San Donnino nella zona delle Piagge. Dopo averle strappato la borsa, il malvivente è saltato su una macchina ed è scappato. Dentro c'erano documenti e qualche centinaio di euro. 

Il secondo caso è avvenuto in via dello Steccuto. Qui a fare le spese del rapinatore di turno è stato un uomo di 37 anni. Anche lui è stato sorpreso alle spalle, con un colpo violento all'altezza del collo. L'aggressore di turno lo ha fatto cadere a terra e ha iniziato a frugargli nelle tasche ma è stato messo in fuga dall'intervento di alcuni residenti la cui attenzione è stata attratta dalle urla della vittima. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme sono divampate al secondo piano del complesso della polizia. Intervento in forze dei vigili del fuoco con uomini e mezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità