Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Saviano: «La censura in Rai è un problema che riguarda tutti»

Attualità sabato 05 novembre 2022 ore 16:35

Chiusure in notturna sulla via Pistoiese

Via Pistoiese
Via Pistoiese

Rifacimento del tappeto di usura e della segnaletica orizzontale interessano un tratto dell'arteria. La circolazione sarà vietata.



FIRENZE — Nelle notti tra lunedì 7 e martedì 8 Novembre e tra martedì 8 e mercoledì 9 Novembre sono in programma alcuni interventi in via Pistoiese in corrispondenza dell’incrocio con via della Sala: si tratta di un rifacimento del tappeto di usura e relativa segnaletica orizzontale predisposto dopo una campagna di prove di laboratorio per il controllo dei valori di aderenza. 

L’intervento sarà realizzato a spese dell’impresa che ha eseguito i lavori di asfaltatura. Dal punto di vista della circolazione, dalle 22 di lunedì alle 5.30 di martedì saranno istituiti divieti di transito in due fasi

Prima sarà interessata la direttrice in ingresso città con chiusura di via Pistoiese (da via della Nave di Brozzi a via Pistoiese interna) e di via della Sala (da via Lombardia a via Pistoiese). Itinerario alternativo per i veicoli fino a 35 quintali da via della Nave di Brozzi-via di San Donnino-via Lazio-via della Sala-via Lombardia-via Pistoiese interna-via Umbria. Percorso alternativo per i veicoli superiori ai 35 quintali da via Curzio Malaparte-via del Cantone-via Lucchese. 

A seguire scatteranno i provvedimenti sulla direttrice in uscita città con chiusura di via Pistoiese (da via Pistoiese interna all’altezza di via Umbria a via Frate Elia) e di via della Sala (tra via Frate Elia a via Pistoiese). Inoltre previsti un senso unico in via Frate Elia (da via della Sala verso via Pistoiese). Itinerario alternativo per i veicoli fino a 35 quintali e Tpl da via Pistoiese interna-via Lombardia-via Marche-via Lazio-via Friuli-via della Nave di Brozzi-via Emilia-via Campania. Percorso alternativo per i veicoli superiori ai 35 quintali viale Gori-via Martucci-via Basili-via Palagio degli Spini-via Pratese-via Lucchese-via del Cantone-via Curzio Malaparte. 

I provvedimenti saranno replicati la notte successiva con stesso orario e modalità. Contestualmente, data la chiusura di via Pistoiese, saranno effettuati alcuni ripristini puntuali della pavimentazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca