Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Anastasia, la russa con il cartello 'Ucraina' alla Cerimonia di Apertura di Milano-Cortina: «Ho pianto molto sotto quegli occhiali neri»
Anastasia, la russa con il cartello 'Ucraina' alla Cerimonia di Apertura di Milano-Cortina: «Ho pianto molto sotto quegli occhiali neri»

Attualità Lunedì 31 Ottobre 2022 ore 15:24

​Tram, un bypass imprevisto stravolge il cantiere

Sarà realizzato un bypass a causa della "interferenze con altri sottoservizi", questa la decisione dopo gli approfondimenti da parte dei tecnici



FIRENZE — Cambiamenti per il cantiere della linea tranviaria Fortezza - San Marco in piazza della Libertà "A seguito di approfondimenti eseguiti dall’impresa nelle ultime settimane, è stato modificato il progetto di realizzazione della nuova fognatura" spiega una nota di Palazzo Vecchio. 

Per "la presenza di interferenze con altri sottoservizi, è stato deciso di costruire un bypass nella zona interna all’area del Parterre". 

"A questo punto, conclusa la realizzazione della polifora, da giovedì 3 Novembre sarà modificato il cantiere con una riduzione dell’area occupata nella piazza lato Parterre e la riapertura di via Madonna della Tosse. Sempre da giovedì 3 Novembre sono in programma i lavori relativi alla segnaletica in piazza della Libertà per il tracciamento di stalli per la sosta". 

Previsti restringimenti tra via Toscanelli e via del Ponte Rosso e tra via Madonna della Tosse e viale Don Minzoni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cagnolina Leila era rimasta bloccata in un portavia in muratura. Il vigile del fuoco più longilineo della squadra è entrato fra terra e detriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Lavoro