Attualità venerdì 04 novembre 2022 ore 12:46
Provinciale da asfaltare, senso unico in collina

Circolazione a senso unico alternato regolato da un impianto semaforico e da movieri, è quanto disposto dalla Città metropolitana di Firenze
FIESOLE — Scattano i lavori di asfaltatura della Strada provinciale 53 San Domenico – Fiesole commissionati dalla Città Metropolitana di Firenze.
Il Comune di Fiesole ha reso noto che durante i lavori la circolazione stradale non subirà alcuna interruzione; verrà tuttavia imposta la circolazione a senso unico alternato regolato da impianto semaforico e/o movieri, oltre alla localizzata limitazione della velocità a 30 km/h in prossimità del cantiere, per il restringimento della carreggiata.
La conclusione dei lavori, che prevedono anche interventi di risanamento del sottofondo stradale, è prevista per mercoledì 7 Dicembre 2022, salvo eventuali condizioni meteorologiche avverse.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI