Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 01 marzo 2021 ore 10:33

Chiusure e divieti per finire la nuova ciclabile

Manca il raccordo attorno al Mugnone per completare la nuova viabilità ciclabile sula pista realizzata tra la Bolognese e piazza della Libertà



FIRENZE — Proseguono i lavori per realizzare la nuova pista ciclabile in via XX Settembre-Ponte Rosso-via Mafalda di Savoia-via del Ponte Rosso.

L’intervento sarà effettuato in orario notturno dalle 22 alle 6 e andrà avanti per fasi fino al 12 Marzo.

La prima fase prevede divieti di transito in via XX Settembre (tra via Vittorio Emanuele e Ponte Rosso nella sola direzione verso piazza della Libertà) e sul Ponte Rosso (tra via XX Settembre e viale Milton (sempre sulla corsia in direzione piazza della Libertà). Itinerario alternativo: via Vittorio Emanuele II-via Puccinotti-via Ruffini-via Poliziano. 

Nella seconda fase scatteranno restringimenti di carreggiata in Ponte Rosso (tra via Bolognese e viale Milton sulla corsia da via Bolognese verso via del Ponte Rosso) e in via Mafalda di Savoia (tratto da Ponte Rosso a viale Milton). 

Nella terza fase saranno istituiti divieti di transito in via Mafalda di Savoia (sulla corsia di sinistra in direzione via del Ponte Rosso).

La quarta fase prevede la chiusura di via del Ponte Rosso (all’incrocio con via Mafalda di Savoia per le provenienze dal Ponte Rosso). Itinerario alternativo per i veicoli in arrivo da via XX Settembre/via Bolognese e diretti in piazza della Libertà/viale Lavagnini: viale Milton-via Poliziano-via Lavagnini. Nelle diverse fasi previsti anche divieti di transito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca