Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:37 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Miami, il video del crollo del palazzo di dodici piani

Attualità domenica 29 novembre 2020 ore 10:00

Chiusini traballanti da sistemare lungo la tramvia

Una nuova operazione di manutenzione degli accessi ai sottoservizi è stata programmata in alcune aree attraversate dai binari della tramvia



FIRENZE — Il Comune di Firenze ha reso noto che tra gli interventi che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade cittadine ci sono anche i ripristini dei chiusini lungo la tramvia in largo Brambilla e nella zona di piazza della Stazione.

Nella notte di martedì 1° Dicembre (da mezzanotte alle 6) l’intervento interesserà largo Brambilla con la chiusura del tratto da viale Morgagni (nella corsia di sinistra per i veicoli provenienti da via dei Caccini in direzione largo Palagi). In viale Morgagni sarà in vigore un restringimento all’intersezione con largo Brambilla in direzione di largo Palagi. 

A seguire sarà la volta della zona di piazza Stazione: mercoledì 3 Dicembre dalle 1.30 alle 5.30 sarà chiusa la direttrice da via Panzani a piazza Adua. Divieto di transito anche in largo Alinari (da via Fiume a piazza Stazione). Giovedì notte l’intervento si sposterà in piazza Adua che, da mezzanotte alle 6, sarà chiusa da piazza della Stazione a via Fiume nella corsia di destra per i veicoli diretti in via Valfonda. Prevista anche la revoca della corsia preferenziale su largo Alinari (tra via Fiume e piazza della Stazione) e piazza della Stazione (da largo Alinari a piazza Adua). 

Venerdì notte (dalle 1.30 alle 5.30) sarà la volta dei chiusini in piazza dell’Unità Italiana con l’istituzione di un divieto di transito tra via Panzani e piazza della Stazione (nella corsia proveniente da via Panzani e diretta in piazza Adua) e un restringimento di carreggiata tra i numeri civici 2 e 1.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo avere minacciato i passanti con un palo della segnaletica stradale è salito su una autovettura ed ha spaccato i vetri anteriori e posteriori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca