Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezia, fanno sci d'acqua nel Canal Grande. Il sindaco offre una cena: «A chi individua i due imbecilli»

Attualità sabato 17 marzo 2018 ore 14:05

​Tramvia, via Valfonda chiude per una notte

Rinviati per le avverse condizioni meteorologiche, lunedì 19 marzo dalle 21 sono previsti i lavori di getto dei marciapiedi in via Valfonda



FIRENZE — Via Valfonda sarà quindi chiusa fino alle 5 di martedì 20 marzo. I veicoli in uscita dalla stazione dovranno quindi utilizzare l’itinerario alternativo piazza della Stazione-via Santa Caterina da Siena-via della Scala. Saranno effettuati in orario notturno i lavori per la realizzazione di nuovi impianti semaforici in viale Strozzi. 

Da mercoledì 21 a sabato 24 marzo in orario 21-6 sono previsti restringimenti di carreggiata nelle corsie provenienti da sottopasso in corrispondenza dell’intersezione con via Ridolfi e all’incrocio con viale Lavagnini. 

Sempre in orario notturno (2-5) per l'apertura dei chiusini per la posa dei cavi dell'alimentazione elettrica giovedì 22 e venerdì 23 marzo sarà in vigore un restringimento nella corsia che collega piazza Alinari con la corsia verso via Santa Caterina da Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I temporali si sono abbattuti ieri sera per 3 ore su Firenze, Bagno a Ripoli, il Chianti fiorentino. Ema esondato, bloccato un impianto di Publiacqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca