Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE24°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 13:54

Chiude lo storico emporio di giocattoli

Ha suscitato grande emozione sui social network la notizia della chiusura di una delle attività commerciali di giocattoli più note e amate di Firenze



FIRENZE — Un grande ringraziamento ai bimbi, con questo messaggio Giocomercato si congeda dai fiorentini. Lo storico negozio di via Milanesi dedicato al mondo dei giocattoli cessa l'attività.

"Vogliamo ringraziare i bimbi di ieri e di oggi per questi 30 anni di allegria!" recita uno dei cartelli affissi alle numerose vetrine dell'emporio.

Molti i messaggi inviati attraverso i social, da Whatsapp a Facebook e soprattutto tra i cittadini dello Statuto ai titolari Luisa, Veronica e Sergio.

I gruppi Facebook di vicinato come Rifredi hanno rilanciato la notizia della chiusura suscitando svariati ricordi nei fiorentini che in 30 anni hanno visitato gli scaffali dove si sono alternati giocattoli per ogni stagione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno