Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Francesco, che giocatore!», il toccante video della della Federcalcio argentina per il Papa
«Francesco, che giocatore!», il toccante video della della Federcalcio argentina per il Papa

Attualità venerdì 18 dicembre 2020 ore 16:16

Centra il 5 al Superenalotto e vince 5mila euro

La schedina fortunata è stata giocata in un bar cittadino. Meno di un mese fa il Superenalotto fece doppietta a Bagno a Ripoli



FIRENZE — La dea bendata ha baciato Firenze, dove ieri è stato centrato un 5 al Superenalotto da oltre 5mila euro.

La schedina fortunata, riporta agipronews, è stata giocata al Bar Fortuna in viale Manfredo Fanti 9R. 

Meno di un mese fa il Superenalotto fece doppietta a Bagno a Ripoli con due 5 da oltre 20mila euro azzeccati in un giorno.

In Toscana il "6" non è stato più centrato dal 2014, con gli 11,9 milioni di euro vinti a Prato San Giusto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità