Attualità venerdì 16 novembre 2018 ore 16:38
Sfiora la supervincita e si deve accontentare

Una persona ha giocato una schedina che per un solo numero non gli è valsa il jackpot. Ha portato comunque a casa una bella cifra
SCANDICCI — Niente Jackpot solo per un numero, ma un 5 da oltre 23mila euro per una persona di Scandicci.
Nell’ultimo concorso del SuperEnalotto la schedina vincente è stata convalidata all’Edicola Viola in via Donizetti 79.
Il Jackpot nel frattempo ha raggiunto i 65,1 milioni di euro, quarto premio in palio più alto al mondo e secondo in Europa.
L’ultima sestina vincente è stata centrata lo scorso 23 giugno, con un sistema che ha distribuito 51,3 milioni di euro in tutta Italia, mentre in Toscana, il 6 manca da febbraio 2014, quando a Prato finirono 12 milioni di euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI