Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima della Scala, standing ovation per Mattarella

Cronaca sabato 02 dicembre 2017 ore 17:20

Il ladro seriale del Maxi Milionario

Era uno dei clienti del locale il ladro sorpreso con decine di Gratta e Vinci rubati tutti all'interno dello stesso esercizio commerciale



SCANDICCI — Il gestore di un’edicola del centro di Scandicci aveva segnalato ai Carabinieri, alcuni giorni fa, l’ammanco di numerosi gratta e vinci, probabilmente sottratti da qualche cliente dell’esercizio commerciale. 

Così era stato chiesto al gestore di porre attenzione a chi si avvicinasse al deposito dei valori dell’edicola. L’altra mattina un 50enne del posto, dopo aver giocato alle videolottery, si è avvicinato al deposito ed ha sottratto due pacchi, ancora chiusi con il cellophane, di “Maxi Milionario”, i gratta e vinci più costosi e remunerativi nella vincita. 

L’uomo è stato fermato all’uscita dai Carabinieri che gli hanno trovato addosso la refurtiva, immediatamente restituita al proprietario; nella successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti altri gratta e vinci, grattati e non vincenti, rubati nella stessa rivendita di giornali. Il valore totale dei numerosi furti commessi è in corso di valutazione ma supererà probabilmente qualche migliaio di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finestrini in frantumi e cocci di vetro sul marciapiede accanto alle automobili rovistate. Amaro risveglio per i residenti di San Jacopino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità