Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE11°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»

Attualità venerdì 27 novembre 2020 ore 12:34

Superenalotto, doppietta di 5 a Bagno a Ripoli

Le schedine fortunate da 20mila euro sono state staccate in un bar e in una tabaccheria. In Toscana il jackpot manca da 6 anni



BAGNO A RIPOLI — Il Superenalotto fa doppietta a Bagno a Ripoli con due 5 da oltre 20mila euro azzeccati nella sola giornata di ieri.

Il primo, riferisce Agipronews, è stato centrato al bar Mario, in via Roma, mentre la seconda schedina vincente è stata convalidata a Grassina, nella Tabaccheria in via Chiantigiana. 

In Toscana il 6 manca dal 2014, quando ad essere baciata dalla fortuna fu Prato San Giusto: 11,9 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre persone sono state denunciate quali presunti gestori della struttura con 13 stanze usate come camere. Locali sottoposti a sequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca