Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sardegna, la posidonia oceanica è in pericolo: i biologi marini all'opera per salvarla: «Ha funzioni vitali, è il polmone del nostro mare»
Sardegna, la posidonia oceanica è in pericolo: i biologi marini all'opera per salvarla: «Ha funzioni vitali, è il polmone del nostro mare»

Attualità martedì 11 giugno 2019 ore 11:02

Sorpreso alle Cascine con la marijuana negli slip

I carabinieri durante un controllo su repressione del consumo e traffico di stupefacenti nel Parco delle Cascine hanno fermato un giovane straniero



FIRENZE — Ieri pomeriggio i carabinieri sono tornati al giardino della Catena presso la fermata del tram nel parco delle Cascine dove hanno notato alcune persone che hanno ritenuto di dover monitorare. I militari hanno notato un uomo che consegnava 10 euro ad un giovane straniero ed hanno provveduto a bloccarli entrambi.

I carabinieri hanno così ricostruito che un italiano di 35 anni stava tentando di acquistare dello stupefacente da un giovane di 25 anni del Gambia. Il pusher è stato perquisito e dall’interno degli slip sono emersi 3 involucri contenenti, complessivamente, 9 grammi di marijuana.
Lo stupefacente è stato sequestrato ed il 25enne del Gambia è stato arrestato e sarà giudicato con rito direttissimo nella mattinata di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità