Attualità martedì 11 giugno 2019 ore 11:02
Sorpreso alle Cascine con la marijuana negli slip

I carabinieri durante un controllo su repressione del consumo e traffico di stupefacenti nel Parco delle Cascine hanno fermato un giovane straniero
FIRENZE — Ieri pomeriggio i carabinieri sono tornati al giardino della Catena presso la fermata del tram nel parco delle Cascine dove hanno notato alcune persone che hanno ritenuto di dover monitorare. I militari hanno notato un uomo che consegnava 10 euro ad un giovane straniero ed hanno provveduto a bloccarli entrambi.
I carabinieri hanno così ricostruito che un italiano di 35 anni stava tentando di acquistare dello stupefacente da un giovane di 25 anni del Gambia. Il pusher è stato perquisito e dall’interno degli slip sono emersi 3 involucri contenenti, complessivamente, 9 grammi di marijuana.
Lo stupefacente è stato sequestrato ed il 25enne del Gambia è stato arrestato e sarà giudicato con rito direttissimo nella mattinata di oggi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI