
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 03 giugno 2022 ore 13:22
Dà in escandescenze, paura al pronto soccorso

D'improvviso si è scagliato contro i medici che lo stavano visitando, poi ha opposto resistenza ai poliziotti intervenuti per riportare la calma
FIRENZE — D'improvviso si è scagliato contro i medici che lo stavano visitando, poi ha opposto resistenza ai poliziotti intervenuti per riportare la calma: serata di paura ieri al pronto soccorso dell'ospedale fiorentino di Careggi per le intemperanze di un 66enne che alla fine è stato denunciato.
Erano più o meno le 22 quando è scoppiata la bagarre, con l'aggressione ai sanitari intenti a esaminare il caso di quell'uomo. E' stata chiamata la polizia, ma all'arrivo degli agenti lui si è rifiutato di fornire le generalità e se l'è presa anche con loro.
E' stato poi bloccato, ma per lui è scattata la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI