Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 02 gennaio 2020 ore 10:30

Capodanno viola per salutare Beppe Iachini

"Picchia per noi" il coro dei tifosi allo stadio, un incitamento dal sapore amarcord per salutare il nuovo tecnico al primo allenamento pubblico



FIRENZE — Oltre 8.000 tifosi hanno preso posto sugli spalti dell'Artemio Franchi di Firenze per salutare il nuovo anno e spingere la Fiorentina di Giuseppe Iachini verso il primo impegno della stagione. "Picchia per noi Beppe Iachini" questo il coro intonato dai tifosi ricordando la fine degli anni '80 quando il centrocampista dettava legge sullo stesso terreno di gioco che oggi lo vede raccogliere una sfida delicata, rilanciare la squadra ed aiutarla a recuperare i punti persi nel girone di andata.

Un Capodanno viola tra applausi, incitamenti e cori per il nuovo tecnico, con un forte pensiero al mercato di gennaio ed ai possibili innesti da inserire immediatamente tra i titolari. Ma la vera standing ovation è stata per Frank Ribery che si è presentato con le stampelle. Rocco Commisso ha seguito l'allenamento attraverso una video telefonata con Joe Barone, entusiasta per la presenza dei tifosi sotto la torre di Maratona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità