Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 03 maggio 2023 ore 08:58

Restringimenti e chiusure per l'avvio di nuovi cantieri

cantiere

Si lavora alla rete idrica, fra chiusini e allacci, così strade e marciapiedi ne risentono e il traffico in conseguenza. Ecco di preciso dove



FIRENZE — Si lavora alla rete idrica, fra chiusini e allacci, così strade e marciapiedi ne risentono e il traffico in conseguenza. Ecco di preciso dove oggi 3 Maggio vengono aperti i nuovi cantieri nella mappa definita da Publiacqua.

Si esauriscono nella giornata odierna gli interventi su chiusini in via XX Settembre (altezza civico 52) con restringimento carreggiata e in viale Righi (altezza civico 65) con restringimento carreggiata e impianto semaforico.

Iniziano oggi e finiscono domani 4 Maggio i cantieri entrambi su allaccio in via di Barbano (altezza civico 2a) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via Lamarmora (altezza civico 27) con restringimento carreggiata ed impianto semaforico.

Proseguono invece fino al 5 Maggio i lavori anche in questo caso su allaccio in via dell’Arcovata (altezza civico 10) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca