Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità mercoledì 25 maggio 2022 ore 09:40

Girandola di nuovi cantieri, 2 strade fanno il bis

cantiere stradale

Complessivamente sono 7 gli interventi in apertura sulla rete idrica fiorentina e di ostacolo al traffico. Quattro si svolgono in due vie



FIRENZE — Nella girandola di nuovi cantieri sulla rete idrica fiorentina, in tutto 7, due strade fanno il bis con due interventi ciascuna a creare intoppi al traffico urbano. Ma vediamo l'intera mappa delle opere che si aprono oggi 25 Maggio, dettagliata da Publiacqua.

Le vie con due nuovi cantieri ciascuna sono via Baracca e via dei Conciatori. In via Baracca i lavori sono su allaccio e implicano la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata fino al 26 Maggio: si trovano uno all'altezza del numero civico 93 e l'altro all'altezza del civico 18.

In via dei Conciatori gli interventi sono entrambi su chiusini e implicano la chiusura della strada. Uno si svolge all'altezza dei numeri civici 6, 10r e si prolunga fino al 27 Maggio, l'altro è all'altezza del civico 9 e va avanti fino al 1 Giugno.

Ancora: oggi iniziano un intervento su allaccio in via San Gaggio (altezza civico 8) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 26 Maggio, un altro in via San Giuseppe (altezza civico 1) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 27 Maggio e un ultimo in via Piana (altezza civico 8E) per lavori su chiusini con chiusura strada fino al 27 Maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità