Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 25 maggio 2022 ore 09:40

Girandola di nuovi cantieri, 2 strade fanno il bis

cantiere stradale

Complessivamente sono 7 gli interventi in apertura sulla rete idrica fiorentina e di ostacolo al traffico. Quattro si svolgono in due vie



FIRENZE — Nella girandola di nuovi cantieri sulla rete idrica fiorentina, in tutto 7, due strade fanno il bis con due interventi ciascuna a creare intoppi al traffico urbano. Ma vediamo l'intera mappa delle opere che si aprono oggi 25 Maggio, dettagliata da Publiacqua.

Le vie con due nuovi cantieri ciascuna sono via Baracca e via dei Conciatori. In via Baracca i lavori sono su allaccio e implicano la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata fino al 26 Maggio: si trovano uno all'altezza del numero civico 93 e l'altro all'altezza del civico 18.

In via dei Conciatori gli interventi sono entrambi su chiusini e implicano la chiusura della strada. Uno si svolge all'altezza dei numeri civici 6, 10r e si prolunga fino al 27 Maggio, l'altro è all'altezza del civico 9 e va avanti fino al 1 Giugno.

Ancora: oggi iniziano un intervento su allaccio in via San Gaggio (altezza civico 8) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 26 Maggio, un altro in via San Giuseppe (altezza civico 1) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 27 Maggio e un ultimo in via Piana (altezza civico 8E) per lavori su chiusini con chiusura strada fino al 27 Maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno