Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Attualità martedì 24 maggio 2022 ore 10:11

Volontari in campo per il cammino di San Jacopo

Due associazioni si occuperanno della cura e della sorveglianza del tratto che va da via Dante Alighieri a piazza Guido Cavalcanti



CALENZANO — Valorizzare il cammino di San Jacopo grazie all'impegno di due associazioni per la cura e la sorveglianza di un tratto dell'itinerario. E' quanto prevede un accordo con Lilt e la comunità toscana Il Pellegrino. L'intesa, valida fino al 2024, è stata approvata dalla giunta comunale di Calenzano.

Le due associazioni si occuperanno della cura e della sorveglianza del tratto del Cammino che va da via Dante Alighieri a piazza Guido Cavalcanti. L’accordo, approvato dalla Giunta municipale, è valido fino al 2024.

I volontari potranno occuparsi di piccoli interventi di pulizia e segnaleranno al Comune eventuali situazioni che necessitino di un intervento specifico come, ad esempio, nel caso di danneggiamenti o presenza di ingombranti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità