Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE22°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Attualità martedì 24 maggio 2022 ore 10:11

Volontari in campo per il cammino di San Jacopo

Due associazioni si occuperanno della cura e della sorveglianza del tratto che va da via Dante Alighieri a piazza Guido Cavalcanti



CALENZANO — Valorizzare il cammino di San Jacopo grazie all'impegno di due associazioni per la cura e la sorveglianza di un tratto dell'itinerario. E' quanto prevede un accordo con Lilt e la comunità toscana Il Pellegrino. L'intesa, valida fino al 2024, è stata approvata dalla giunta comunale di Calenzano.

Le due associazioni si occuperanno della cura e della sorveglianza del tratto del Cammino che va da via Dante Alighieri a piazza Guido Cavalcanti. L’accordo, approvato dalla Giunta municipale, è valido fino al 2024.

I volontari potranno occuparsi di piccoli interventi di pulizia e segnaleranno al Comune eventuali situazioni che necessitino di un intervento specifico come, ad esempio, nel caso di danneggiamenti o presenza di ingombranti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno