Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 19 agosto 2021 ore 09:01

Cantieri lampo per l'acqua, ecco dove

lavori rete idrica

Sono 5 gli interventi che Publiacqua avvia e chiude oggi e che avranno ripercussioni sul traffico e la viabilità con restringimenti di carreggiata



FIRENZE — Una giornata con la città punteggiata di cantieri lampo per interventi sulla rete idrica destinati ad avere ripercussioni sul traffico locale e la viabilità: gli interventi sono effettuati da Publiacqua che li dettaglia tracciando una mappa dei lavori.

Nella giornata odierna, dunque, in viale Togliatti all'altezza del civico 26 ci sono lavori su un chiusino con restringimento carreggiata, mentre in via Bolognese all'altezza del civico 116r si interviene sull'allaccio con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata.

Ancora, in via di Varlungo all'altezza del civico 5 ci sono lavori sull'allaccio con restringimento di carreggiata. In via Corridoni all'altezza del civico 3, ecco poi i lavori sull'allaccio fognario con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, e ancora marciapiede chiuso e carreggiata ristretta in via della Fonderia all'altezza del 12r per lavori di riparazione di una perdita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno