Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità sabato 17 luglio 2021 ore 11:00

Che strada tira? Ecco la mappa dei cantieri

fipili

Proseguono il lavori in Fipili, ma non è che uno dei principali interventi sulle strade provinciali in area fiorentina previsti la settimana prossima



FIRENZE — Nel viaggio tra i cantieri previsti sulle arterie provinciali per la settimana prossima, quello a maggiore impatto sulla circolazione delle automobili rimane senz'altro quello di interesse generale sulla Fipili per ripristinare la carreggiata dopo la frana dell'inverno scorso al chilometro 10,000. 

In corrispondenza di questo punto si incontra una deviazione del traffico su  carreggiata in direzione Mare, nel tratto a due corsie dal chilometro 9,650 al chilometro 11,540 fino al 31/08/2021 e i rallentamenti si susseguono a ritmo serrato. Ma quel cantiere non è l'unico. Ecco dunque gli altri lavori con ripercussioni sulla circolazione previsti in area fiorentina sulle strade provinciali.

Sulla strada provinciale 130 panoramica di Monte Morello per lavori senso unico alternato regolato a vista, nel tratto dal chilometro 7,150 al chilometro 7,250 circa nel comune di Sesto Fiorentino fino al 01/12/2021.

Sulla strada provinciale 54 dei Bosconi per interventi di messa in sicurezza del muro di contenimento, senso unico alternato nel tratto dal chilometro 1,200 al chilometro 1,400 circa, comune di Fiesole, fino al 24/09/2021.

Per controllare viabilità e cantieri in area Empolese clicca qui.

Per controllare viabilità e cantieri nel Chianti clicca qui.

Per controllare viabilità e cantieri nel Mugello clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca