Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE25°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 18 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La «prescelta» di Bad Bunny per entrare nella «casita» è italiana: il video di Elena che abbraccia il suo idolo
La «prescelta» di Bad Bunny per entrare nella «casita» è italiana: il video di Elena che abbraccia il suo idolo

Attualità Giovedì 15 Luglio 2021 ore 12:00

Frana in Fipili, i cittadini presentano un esposto

Sono 57 i cittadini che hanno presentato un esposto alla procura di Firenze in merito a lavori interrotti sulla strada di grande comunicazione



FIRENZE — Un gruppo di cittadini ha presentato un esposto alla procura a Firenze per l'interruzione del cantiere relativo alla frana verificatasi sulla Firenze-Pisa-Livorno. Si tratta di 57 cittadini assistiti dall'avvocato Federico Bagattini.

Il cantiere si trova tra gli svincoli di Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa, in direzione di Firenze.

Una nota diramata dai firmatari dell'espoosto spiega che la richiesta di indagini è rivolta ad avere una risposta "inutilmente attesa nel corso di questi sette mesi" durante i quali "i lavori di ripristino, appena iniziati, da settimane e a tutt'oggi risultano interrotti". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due tragedie durante il turno di lavoro. Per entrambi l'ipotesi è quella di un malore fatale. Le salme trasferite all'istituto di medicina legale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità