Attualità domenica 04 luglio 2021 ore 15:38
In Fipili un'altra giornata con chilometri di coda

Il tratto in corrispondenza del cantiere a Ginestra Fiorentina oscilla da stamani tra rallentamenti e incolonnamenti chilometrici in direzione Firenze
LASTRA A SIGNA — Un'altra giornata con chilometri di coda lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno, la Fipili croce senza delizia per gli automobilisti ostaggi quotidiani della grande arteria.
Epicentro dei disagi è quello ormai famigerato: il nodo in corrispondenza di Ginestra Fiorentina dove opera il cantiere di ripristino della frana verificatasi lo scorso inverno e che attualmente è previsto in attività sino alla fine del mese di Agosto.
Il restringimento della carreggiata in quel punto da stamani ha tenuto la viabilità in direzione del capoluogo, Firenze, in oscillazione tra la condizione di rallentamento e quella di incolonnamento con file fino a 2 chilometri.
🚧🚙 Sulla #FiPiLi 2 km di coda per lavori fra #GinestraFiorentina e #LastraASigna in direzione Firenze. #viabiliTOS #viabiliFI
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) July 4, 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI