Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca giovedì 07 giugno 2018 ore 14:00

Controlli con i cani antidroga nel centro storico

I carabinieri con l'ausilio di una unità cinofila hanno effettuato un servizio straordinario nelle zone di via Palazzuolo e di piazza Indipendenza



FIRENZE — Proseguono i controlli straordinari dei carabinieri nei quartieri cittadini, contro lo spaccio di droga e altri reati che turbano l'ordine pubblico.

Ieri sera, le pattuglie hanno setacciato le zone di via Palazzuolo e di piazza Indipendenza.

Al termine del servizio, è stata tratta in arresto D.K, vent'anni, bulgara, pregiudicata, fermata in piazza Indipendenza subito dopo che aveva rubato a un turista cinese una borsa contenente 360 euro. La ragazza è stata giudicata in mattinata con rito direttissimo.

Nella stessa piazza è stato controllato e arrestato anche un 56enne napoletano, pregiudicato, B.D.S. le sue iniziali, colpito da un ordine di carcerazione della Procura di Siena per una condanna a due mesi di reclusione. Il reato risale al 2015, quando l'uomo non ha ottemperato al foglio di via obbligatorio. Ora il napoletano è rinchiuso nel carcere di Sollicciano.

Durante un controllo in via Palazzuolo invece, l’unità cinofila antidroga ha rinvenuto undici grammi di hashish nascosti in una fioriera. La droga è stata sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità