Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:11 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Video falso su un colpo di Stato in Francia (che allarma il presidente africano): Macron attacca Facebook
Video falso su un colpo di Stato in Francia (che allarma il presidente africano): Macron attacca Facebook

Cronaca giovedì 04 maggio 2017 ore 10:52

Cane finisce in Arno e rischia di annegare

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per recuperare l'animale scivolato nel fiume all'altezza del ponte San Niccolò



FIRENZE — L'intervento è scattato intorno alle 20.30. L'animale era in estrema difficoltà e non riusciva a uscire dall'acqua e a mettersi in salvo da solo. 

I vigili del fuoco lo hanno estratto e riconsegnato poi al proprietario. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato arrestato per almeno tre episodi avvenuti fra la Calabria e la Toscana. E' indagato per violenza sessuale aggravata ed atti persecutori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca