Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 16 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Boom dell’export cinese (ma in Cina non si brinda)
Boom dell’export cinese (ma in Cina non si brinda)

Cronaca Sabato 07 Gennaio 2017 ore 08:14

Volo dalla spalletta nell'Arno gelato

Paura nella notte per un uomo che è precipitato dalla spalletta del Ponte Santa Trinita finendo nelle acque gelide del fiume



FIRENZE — Una notte gelida con temperature sotto lo zero e un uomo finito in Arno dopo un volodi diversi metri giù dal centralissimo Ponte Santa Trinita. 

A salvarlo sono stati i sommozzatori dei vigili del fuoco chiamati sul posto. 

L'uomo, di origine filippina, è stato recuperato con tecniche Saf, cioè Speleo Alpine Fluviali. Quando è stato tirato fuori dall'acqua,  era in stato di ipotermia e per questo è stato affidato al personale del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme hanno interessato l’impianto di aspirazione esterno di un edificio industriale. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca