Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità venerdì 27 aprile 2018 ore 14:57
Camera di commercio italo-moldava in riva d'Arno
La Repubblica di Moldova ha aperto un ufficio a Firenze. Nuove opportunità di sviluppo per le imprese dopo l'accordo di associazione con l'Ue
FIRENZE — Una 'Giornata Paese' per esplorare le nuove opportunità di sviluppo per le imprese italiane e della Repubblica di Moldova. E' l'evento organizzato dalla Camera di commercio di Firenze e Promofirenze in concomitanza con l'apertura nel capoluogo toscano di un ufficio di rappresentanza della Camera di commercio Italo-Moldava.
Presente, tra gli altri, l'ambasciatrice in Italia Stela Stingaci che ha sottolineato come i Paesi dell'Est possano "rappresentare per le nostre imprese un grande canale di sviluppo, una grande potenzialità per il nostro saper fare, l'artigianato, l'enogastronomia, ma anche per le startup che possono avere là un grande bacino d'utenza". Anche perché, ha aggiunto, "alcuni dei settori più importanti dell'economia moldava sono l'industria leggera, l'abbigliamento, l'agroalimentare e il turismo". Tutti "settori di punta anche per il vostro territorio: speriamo di trovare delle sinergie e degli interessi comuni".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI