Lavoro martedì 27 febbraio 2018 ore 16:04
Agevolazioni a imprese per 1,6 milioni di euro

Pacchetto di agevolazioni per oltre 1,6 milioni di euro varato dalla Camera di Commercio di Firenze per le imprese dell'area metropolitana
FIRENZE — Innovazione digitale, alternanza scuola lavoro, destagionalizzazione e delocalizzazione dei flussi turistici, mostre e fiere: la giunta di Camera di Commercio di Firenze ha varato un pacchetto di agevolazioni per le imprese della città metropolitana di Firenze subito operativo per una somma complessiva superiore a 1,6 milioni di euro.
Si tratta di un importante piano per le imprese che si concluderà il 31 dicembre 2018 e ha lobiettivo di accompagnare gli imprenditori su alcune delle tematiche di sviluppo condiviso attraverso quattro bandi specifici, che prevedono anche lerogazione di voucher.
Le linee di intervento sono state individuate, come ha spiegato il presidente della Camera di Commercio Leonardo Bassilichi, "Grazie all'aiuto delle associazioni di categoria, individuando così i bisogni delle aziende".
"Pochi progetti con più risorse - ha spiegato sempre il presidente - per cercare di indirizzare le esigenze principali che in questo momento le imprese ci hanno detto essere prioritarie".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI