Attualità venerdì 01 settembre 2017 ore 17:08
Cambio al vertice della Divisione Friuli
Il colonnello Dario Carrafa ha ceduto la guida del reparto Comando e Supporti Tattici al colonnello Francesco Mancino. Cerimonia alla caserma Predieri
FIRENZE — Il colonnello Francesco Mancino proviene dal Joint Force Command di Brunssum dove ha ricoperto l'incarico di Section Head.
Nel corso della cerimonia alla caserma Predieri il colonnello Carrafa si è detto "fiero e orgoglioso di essere stato il primo comandante del Reparto Comando e Supporti Tattici della Divisione Friuli". Nel suo discorso ha ringraziato la Forza Armata per avergli dato "la possibilità di guidare il processo di trasformazione dell'Unità da un reparto di guarnigione, ad un reparto di livello reggimentale pronto ad assolvere compiti a netta connotazione operativa oltre che logistica".
A presiedere la cerimonia il Generale di Brigata Michele Vicari, che ha ringraziato gli uomini e le donne del reparto per il loro impegno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI