
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità mercoledì 06 gennaio 2021 ore 14:22
Calze e biscotti per l'ospedale pediatrico Meyer

In occasione dell'Epifania i vigili del fuoco hanno donato 150 calze, biscotti e cioccolatini a forma di camion dei pompieri
FIRENZE — Calze della Befana, cioccolatini, biscotti e un carico di sorrisi che neanche le mascherine possono nascondere. Come da tradizione, nel giorno dell'Epifania i vigili del fuoco e la sezione fiorentina della loro associazione si sono recati all'ospedale pediatrico Meyer per consegnare 150 calze donate dal personale operativo, oltre a biscotti e cioccolatini a forma di camion dei pompieri, fatti fare dai soci della sezione fiorentina dell'Associazione nazione vigili del fuoco.
A causa dell’emergenza sanitaria è saltata la consueta manovra di calata della Befana dall’autoscala, così come la distribuzione delle calze nei reparti della struttura ospedaliera. I doni, fanno sapere i vigili del fuoco, sono stati consegnati al personale sanitario che li distribuirà nei vari reparti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI