Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 06 gennaio 2021 ore 14:22

Calze e biscotti per l'ospedale pediatrico Meyer

In occasione dell'Epifania i vigili del fuoco hanno donato 150 calze, biscotti e cioccolatini a forma di camion dei pompieri



FIRENZE — Calze della Befana, cioccolatini, biscotti e un carico di sorrisi che neanche le mascherine possono nascondere. Come da tradizione, nel giorno dell'Epifania i vigili del fuoco e la sezione fiorentina della loro associazione si sono recati all'ospedale pediatrico Meyer per consegnare 150 calze donate dal personale operativo, oltre a biscotti e cioccolatini a forma di camion dei pompieri, fatti fare dai soci della sezione fiorentina dell'Associazione nazione vigili del fuoco.

A causa dell’emergenza sanitaria è saltata la consueta manovra di calata della Befana dall’autoscala, così come la distribuzione delle calze nei reparti della struttura ospedaliera. I doni, fanno sapere i vigili del fuoco, sono stati consegnati al personale sanitario che li distribuirà nei vari reparti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca