Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE20°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 23 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo, il backstage della cerimonia dentro lo stadio Olimpico: il team si motiva così

Attualità domenica 07 gennaio 2018 ore 00:30

​Le acrobazie e i dolci della Befana al Meyer

Tradizionale spettacolo volante dei vigili del fuoco all’ospedale pediatrico fiorentino. L’iniziativa va avanti da dieci anni



FIRENZE — Tradizionale Befana volante all'ospedale pediatrico Meyer. Nella mattina del giorno di Epifania la vecchina ha fatto visita insieme ai vigili del fuoco ai bambini ricoverati, un'iniziativa che viene fatta ormai da oltre dieci anni.

L’anziana signora si è calata nel reparto con l’ausilio dell’autoscala dei pompieri, portando ai piccoli pazienti giocattoli e dolci.

Questa Befana dall’aspetto particolare ha regalato comunque il dono più bello a questi bambini, ovvero la speranza ed un sorriso di gioia ed ilarità. Il personale che hanno seguito la parte organizzativa di questa iniziativa hanno affermato: “ Per niente al mondo noi vigili del fuoco mancheremo di fare la Befana al Meyer perché la gioia più grande è propria quella che questi bambini ci regalano attraverso la loro dimostrazione di stima ed affetto”. La realizzazione dell’iniziativa è stata resa possibile dalla generosità del personale appartenente al Comando dei Vigili del Fuoco di Firenze e alla Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Sez. Firenze.




Inviato da iPhone

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un fiore all'occhiello dell'urbanistica fiorentina di inizio Novecento, il giardino è dedicato alla memoria del giudice Antonino Caponnetto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità