Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE24°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»

Cronaca mercoledì 14 settembre 2016 ore 14:00

Tenta di travolgere la moglie con l'auto

Dopo l'investimento andato a vuoto, l'uomo è sceso, ha afferrato la donna per i capelli e ha cominciato a tempestarla di pugni e calci



FIRENZE — Momenti drammatici ieri pomeriggio in un quartiere della periferia del capoluogo per la violenta aggressione che si è consumata in mezzo alla strada, davanti a numerosi passanti sbalorditi. Protagonisti un immigrato eigiziano di 48 anni e la moglie di 37. La coppia ha due figli e si sta separando. E forse proprio un litigio sull'affidamento dei figli ha portato il marito prima a tentare di investire la moglie e poi, sceso dall'auto, a picchiarla selvaggiamente, minacciandola di morte.

A quel punto alcuni passanti e due carabinieri in borghese sono intervenuti e l'hanno fermato. Sul posto è arrivata anche la polizia e l'immigrato è stato denunciato per minacce e lesioni personali. La moglie è stata portata in ospedale dove le sono state medicate ferite e contusioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 48 anni, è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria nuova per le cure del caso. Indagini in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca